CASA DELL’AUTO S.R.L. – Mogliano Veneto

Via Guglielmo Marconi 129 – 31021   – MOGLIANO VENETO (TV)

Tel. 0415970168 – Mail    info@casadellautosrl.it

Casa dell’Auto S.r.l. è un’azienda presente nello scenario delle autodemolizioni dal 1937, che si occupa dello smaltimento degli autoveicoli, commercializzandone i ricambi.

Da quando è stata fondata ha mantenuto l’alta professionalità che l’ha sempre contraddistinta nel corso degli anni.

Recentemente la vecchia sede in via Marconi (sempre a Mogliano Veneto, ora sede legale) è stata sostituita dalla nuova, più grande e situata in una zona (a due passi dall’uscita dell’autostrada) molto più comoda ed intuitiva.

Il nostro obiettivo, a dispetto delle moderne politiche di marketing è quello di seguire i clienti mettendo a disposizione la nostra pluridecennale esperienza nell’ambito della ricambistica auto, ottenendo così un rapporto di fiducia con i clienti, che generalmente ricambiano con la loro preferenza.

Casa dell’Auto S.r.l. acquista veicoli sinistrati anche da privati e ne commercializza i ricambi offrendoli ad un prezzo molto vantaggioso rispetto al nuovo.

L’attività di recupero di veicoli gravemente sinistrati viene svolta nelle regioni di Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Collaboriamo ormai da molti anni con le più importanti Compagnie di Assicurazione offrendo i nostri servizi di valutazione e recupero di veicoli gravemente sinistrati

I servizi offerti sono rivolti a commercianti di autoricambi, concessionarie, carrozzerie, meccanici e privati.

Recupero relitti

Casa dell’Auto S.r.l. fornisce il servizio gratuito di valutazione del relitto ed offre il servizio di ritiro dei relitti nell’intero nord est (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna).

Se hai subito un incidente stradale e la tua auto ha subito ingenti danni, tali da non renderla economicamente riparabile, richiedici una valutazione del tuo relitto, inviandoci qualche foto ed i dati dell’auto, entro 48 ore ti faremo avere una valutazione per l’acquisto del tuo veicolo.

Vendita ricambi

Grazie al continuo afflusso di automobili e ad un parco auto tra i più grandi e variegati, Casa dell’Auto S.r.l. fornisce un eccezionale assortimento di ricambi auto usati.

Il nostro magazzino può offrire ricambi usati sia per l’auto presente sul mercato da pochi mesi, che per quella ormai pronta per diventare auto d’epoca.

Ma Casa dell’Auto S.r.l. non è solo ricambi usati! Da noi un vasto assortimento di ricambi auto nuovi di concorrenza perfettamente identici agli originali, essi si differenziano per una caratteristica cara a chiunque: il prezzo nettamente inferiore, con sconti fine al 50% rispetto al listino!

Radiazione autoveicoli

Casa dell’Auto S.r.l. si occupa di tutte le pratiche richieste per la radiazione delle targhe al Pubblico Registro Automobilistico e previo accordo anche del ritiro del veicolo presso il vostro domicilio.

Politica per l’Ambiente

La Direzione è impegnata a svolgere responsabilmente la propria attività e a rendere visibile il suo impegno per la tutela dell’ambiente, sia tramite l’implementazione ed il mantenimento nel tempo di un Sistema di Gestione per l’Ambiente conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001:2004, sia rendendo disponibile al pubblico la presente Politica per l’Ambiente.

In questa logica, la Direzione è impegnata ad assicurare:

  • il continuo rispetto delle leggi ambientali applicabili;
  • la prevenzione dell’inquinamento;
  • il continuo miglioramento teso alla riduzione degli impatti ambientali ad un livello corrispondente all’applicazione economicamente praticabile della migliore tecnologia disponibile;
  • la cooperazione con le Pubbliche Autorità e la comunicazione con la popolazione, perseguendo un dialogo aperto;
  • un’adeguata formazione e sensibilizzazione di tutto il personale sulle problematiche ambientali e sugli aspetti relativi all’igiene e sicurezza sul posto di lavoro;
  • una forte sensibilizzazione dei fornitori e, ove possibile, una preferenza verso quei fornitori che attuano un comportamento rispettoso dell’ambiente;
  • l’attuazione di piani annuali di miglioramento con relativi traguardi ambientali;

periodici riesami del Sistema di Gestione per l’Ambiente per verificare la conformità alla Politica per l’Ambiente e alle procedure di gestione nonchè il raggiungimento degli obiettivi ambientali prefissati.

In particolare, la Direzione è impegnata

  • nella progressiva riduzione:
  • dei rifiuti indifferenziati prodotti;
  • dei consumi (idrici, elettrici e combustibili) con conseguente riduzione degli sprechi;

2.  nella prevenzione del rischio di contaminazione del suolo e del sottosuolo;

3.  di quant’altro risulti necessario ed individuabile nel corso del proprio cammino.

Tali obiettivi vengono perseguiti attraverso la continua innovazione organizzativa e tecnologica degli impianti e dei cicli lavorativi sviluppati.

By |2017-09-09T11:12:17+00:00luglio 23rd, 2017|Autodemolizione|